Saluti

28.06.2018

Dal 28.06.2018 Giuseppe Di Summa non pubblica più nulla riguardi il Comune ove vive. Francavilla Fontana ( Br ). Restano le immagini riassuntive in questo spazio. 

Quale è la risposta a : Io vado da........!!!!

Non sempre ci vado da solo, seppure non mi accompagna una ricca carriera, dei versi brillanti, i fan che stanno dietro a tanti Mister. Sai da quello che vedi che mi piace il gioco, la natura, quindi è il movimento il problema da risolvere. 

L'idea della società, come l'uomo si muove, come i cittadini partecipano, sono cosa diversa, rispetto ad un incontro nella città, con uno sportivo, un Mister, un'atleta, rispetto, ancora,  al " match " ufficiale che si tiene nelle varie strutture.

Il gioco ha la sua parte matematica, la sua divisa ufficiale, quindi non piace vedere un atteggiamento inconcludente, come fare una cosa inutile, è chiaro che tutti si aspettano che la propria casa sia capace di parlare con chiarezza e decisione, il problema è come risulta dalle immagini, diverso dallo spazio delle propria casa. Sapendo che bisogna sapere le cose dove organizzarle, quando non c'è spazio, infatti,  la propria casa rimane il solo luogo ove parlarne.